feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

“Segni e Sogni d’Alpe” riapre al pubblico

“Segni e Sogni d’Alpe”

Dopo l’interruzione a causa dell’emergenza sanitaria, la mostra fotografica di Marco Mazzoleni sulle orobie bergamasche riapre ai visitatori fino al 28 giugno 2020.

Dispositivi di sicurezza, ingressi contingenti, apertura nei weekend e per il ponte del 2 giugno, Palazzo della Ragione nella Sala delle Capriate in Città Alta riapre al pubblico prolungando nella Fase 2 la mostra “Segni e Sogni d’Alpe - passione, orgoglio e resilienza”, inaugurata lo scorso 21 febbraio e chiusa a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19. Il progetto fotografico di Marco Mazzoleni sulle orobie bergamasche, 70 foto tra paesaggio, cultura gastronomica, tipicità ed eccellenze del nostro territorio con l’obiettivo di conservare e tramandare le tradizioni alle nuove generazioni in modo spontaneo e in maniera rispettosa nei confronti dell’ambiente riapre, a ingresso gratuito, fino a domenica 28 giugno 2020.

A Palazzo della Ragione nella suggestiva Sala delle Capriate sarà possibile visitare la mostra fotografica nel rispetto di alcune misure di sicurezza, applicate in conformità con le disposizioni ministeriali e dell’amministrazione comunale di Bergamo, quali: l’ingresso contingentato per un massimo di 30 persone a volta, la creazione di un percorso a senso unico che prevenga la creazione di assembramenti, l’entrata dalla scalinata principale di Palazzo della Ragione con uscita sul retro per evitare code e l’utilizzo della mascherina obbligatorio durante la visita. L’esposizione sarà aperta al pubblico solo nel weekend (venerdì dalle ore 15 alle ore 22, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 19). In occasione del ponte del 2 giugno la mostra resterà aperta in via straordinaria, lunedì 1° giugno dalle 15 alle 19 e martedì 2 giugno dalle 10 alle 19.

Maggio 2020

Articoli Correlati

Il nostro Paese ospita alcune cascate davvero suggestive. Si tratta di meraviglie...
Promosso da Orto Botanico di Bergamo, il contest per falegnami e artigiani che darà casa...
Si è conclusa con successo l’edizione 2022 del Festival della SOStenibilità di Bergamo,...
Un prezioso frutto colorato Appartenente alla famiglia delle Rosaceae, la prugna è il...