feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Goodfood Veg

Goodfood Veg Ronzoni

A Bergamo il Veg Delivery a cura di Mirko Ronzoni

Un nuovo concetto di ristorazione vegana, vegetariana e biologica con consegna a domicilio. Si chiama Goodfood veg, progetto ideato da Mirko Ronzoni, giovane e talentuoso chef bergamasco già noto al grande pubblico per aver vinto l’edizione 2015 di Hell’s Kitchen, reality culinario andato in onda su Sky Uno.

Cos’è Goodfood Veg?

È una nuova idea di ristorazione veg e bio con consegna a domicilio. Ogni giorno, nel nostro laboratorio, cucino menù differenti senza dimenticare un tocco di fantasia per offrire una soluzione alimentare gustosa e leggera in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Solo materie prime selezionate, ricercate e di alta qualità; attenzione anche al benessere dell’ambiente, scegliendo solo packaging riciclati e biodegradabili e la consegna a domicilio in bicicletta, offrendo così anche un servizio eco sostenibile.

Come nasce questo progetto?

In un mondo in cui il consumo di carne è ancora particolarmente marcato, ho scoperto un universo di sapori e di possibili abbinamenti culinari.

Ho pensato quindi di sensibilizzare le persone verso un’alimentazione etica e di far conoscere una nuova “costola” della ristorazione, mangiare bene e vario anche senza utilizzare prodotti di origine animale. Mangiare veg non significa sacrificare il gusto.

Anzi. Provare per credere!

Vi rivolgete quindi solo a vegani e vegetariani?

Assolutamente no! Il messaggio che vogliamo far passare è che il cibo veg è rivolto davvero a tutti, adulti e bambini.

È molto facile confondere la filosofia di vita vegana con il cibo vegano, ovvero quello che non prevede l’utilizzo di carne e pesce e di tutti i loro derivati.

Tutti i piatti possono essere veg se non contengono ingredienti di origine animale, quindi anche quelli che mangiamo quotidianamente come ad esempio la pasta al pomodoro o persino le patatine fritte.

È possibile ordinare tramite la vostra App?

Esatto! Scaricando la nostra App “Goodfood veg” sia per Apple che per Android, è possibile visionare i menù proposti, fare l’acquisto e inviare l’ordine specificando il luogo di consegna.

Il pagamento si può effettuare con carta di credito oppure direttamente alla consegna.

Per una migliore gestione organizzativa, preferiamo ricevere gli ordini almeno il giorno prima della consegna, è comunque possibile ordinare il pranzo entro le 10,30.

Per chi non avesse dimestichezza con la tecnologia può anche telefonare al numero 392 7685841 per effettuare il proprio ordine o avere informazioni.

Quali zone raggiungete con le consegne?

Le consegne, vengono effettuate in bicicletta in tutta Bergamo città. Sono previste, inoltre, consegne personalizzate nella prima e seconda fascia della provincia e gradualmente ci allargheremo ulteriormente.

Sul nostro sito www.goodfoodveg.com si trovano nel dettaglio tutti i paesi che raggiungiamo con la consegna.

È comunque sempre possibile ritirare il proprio ordine direttamente presso il nostro laboratorio di viale Giulio Cesare 29 a Bergamo.

Cucinate solo per il pranzo?

Per ora solo a pranzo ma a breve inizieremo anche il servizio serale.

Non solo, offriamo anche la possibilità di ordini personalizzati per occasioni private e aziendali, catering o eventi a domicilio.

Siete presenti sui social network?

Certamente, su Facebook (come Goodfood veg), Instagram (come Goodfoodveg2016) e il nostro sito internet www.goodfoodveg.com per essere sempre aggiornati sui menù e sulle novità.

Ti vedremo ancora in tv Mirko?

Continuate a seguirmi, a breve ci saranno nuovi appuntamenti televisivi da non perdere...  

Luglio 2016

Articoli Correlati

Importante appuntamento di approfondimento sulle CER. Mercoledì 20 marzo alle 20.45 al...
A marzo quattro giorni dedicati alla preziosa risorsa che dobbiamo conoscere e preservare...
In questo numero: SPECIALE AGRICOLTURA con INTERVISTE A SEI ESPERTI DEL SETTORE Lorenzo...
In questo numero: SPECIALE AGRICOLTURA con INTERVISTE A SEI ESPERTI DEL SETTORE Bortolo...