feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Cresce ancora VIVIgas energia. Realtà da oltre 300 mila clienti

VIVIgas

La società è reduce da un anno di forte sviluppo. Concretizzato un giro d’affari di oltre 450 milioni di euro

Innovazione, qualità del servizio, esperienza e attenzione al cliente.

È su questi pilastri che poggia l’offerta di VIVIgas energia, tra i principali operatori indipendenti in Italia di vendita di energia elettrica e gas naturale. Guidata dall’imprenditore Andrea Bolla, l’azienda ha compiuto negli ultimi anni un percorso che l’ha portata a ricoprire un ruolo da protagonista nel panorama italiano dell’energia.

Sono, infatti, ormai più di 300 mila i clienti che fanno affidamento sul servizio offerto, che si contraddistingue per elevata flessibilità ed efficienza.

L’assetto societario

La capacità di creare relazioni di lunga durata, con un numero sempre crescente di clienti, si riflette nell’andamento del fatturato, oggi pari a oltre 450 milioni di euro. La società è reduce da un anno di forte sviluppo, evoluzioni e accordi con partner strategici, come quello siglato con Satispay che permette il pagamento delle bollette da “mobile”, per migliorare ulteriormente il servizio offerto.

La fusione per incorporazione di Aemme Linea Energie in Vivigas S.p.a, avvenuta lo scorso giugno, ha segnato un importante momento di svolta per l’azienda, creando i presupposti per rafforzarne ulteriormente il posizionamento sul mercato. Il nuovo assetto societario rappresenta, infatti, una piattaforma ideale per affrontare i cambiamenti presenti e futuri nel mercato dell’energia e la nuova immagine coordinata della società, totalmente rinnovata a partire dal logo, rende la società ulteriormente riconoscibile sul territorio.

Non solo fornitori…

«I risultati raggiunti sono la conferma di una strategia vincente che pone il cliente e le sue esigenze al centro del nostro operato. Un’approfondita conoscenza del settore ci permette di anticipare e interpretare le sfide di un mercato complesso e in continua evoluzione; sfide che vogliamo cogliere sfruttando le leve dell’innovazione per essere non solo un semplice fornitore, ma un partner per coloro che ci accordano fiducia», spiega Andrea Bolla, amministratore delegato di Vivigas S.p.a.

Aprile 2018

Articoli Correlati

Una legge regionale sull'Economia Solidale e Sociale per riconoscere il valore di questo settore
Richiesta l’assistenza al servizio legislativo di Regione Lombardia. Aperto il confronto...
Blackfriars Bridge - Londra
Dalla Danimarca all'Italia, da Londra all'Australia, viaggio tra i ponti e le...
Prosegue per la stagione termica 2018/2019 l’iniziativa di sensibilizzazione del Comune...
All’Università Cattolica esperti a confronto sul tema “La povertà, lo sviluppo sostenibile, le tecnologie. Formazione, giovani, adattamento climatico”
All’Università Cattolica esperti a confronto sul tema “La povertà, lo sviluppo...