L’evento dedicato al mondo delle ebike non si terrà nel 2020 ma è stato rinviato al 25/26/27 giugno 2021.
La decisione è stata presa dagli organizzatori per salvaguardare la salute di tutti e cercare di non snaturare lo spirito di feste e di aggregazione che caratterizza il Presolana Ebike Event. I prossimi mesi, quindi, saranno importanti per ampliare migliorare l’evento del 2021.
Nonostante il rinvio della manifestazione, Presolana Ebike Event ha voluto essere presente con una donazione all’ospedale di Piario, in modo da dare un piccolo ma tangibile contributo alle tante necessità della struttura sanitaria. Nel frattempo, una nuova attività sarà messa a disposizione di espositori e sponsor: #restiamoinsella, con l’obiettivo di dare visibilità sul sito e sui canali social Promoserio, dove sarà possibile inserire le iniziative aziendali, commerciali e promozionali tramite redazionali, video e informazioni personalizzate sui singoli business.
“Siamo certi che l’edizione del 2021 ci permetterà di ottenere l’affluenza e il ritorno più alto possibile per i nostri sponsor ed espositori, contribuendo a rilanciare la prossima stagione estiva in Val Seriana, anche attraverso il workshop dedicato al turismo dolce, che sarà inevitabilmente un aspetto importante per lo sviluppo futuro dei nostri splendidi territori” ha commentato Maurizio Forchini, Presidente di Promoserio.