feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Le iniziative di ABenergie: sconto per i clienti attivi e un nuovo spot TV

Alessandro Bertacchi e Marco Rossi

L’azienda con sede principale a Bergamo vuole far sentire la vicinanza agli italiani. Da una parte riconoscerà il 10% sulla componente energia per i mesi di aprile e maggio a tutti i suoi clienti attivi. Inoltre, nei prossimi giorni sui canali Rai verrà tramesso uno spot TV per esprimerne la voglia di ricominciare. 

Dopo aver lanciato un’assicurazione contro il Coronavirus a tutela dei propri dipendenti e aver sostenuto con una donazione di 30.000 e avviando una raccolta fondi la Croce Rossa di Bergamo e Provincia, ABenergie, produttore e fornitore italiano di energia elettrica rinnovabile e gas naturale con sede principale a Bergamo e operante su tutto il territorio nazionale che ha garantito sempre la piena operatività del proprio servizio, darà infatti un concreto contributo ai suoi clienti attraverso uno sconto praticato sulla bolletta per i mesi di aprile e maggio. Un messaggio di vicinanza, che verrà anche amplificato da uno spot televisivo sulle reti Rai.

In questo momento delicato, ABenergie ha scelto di contribuire ad alleggerire le spese mensili delle famiglie italiane praticando uno sconto del 10% sul costo della bolletta dell’energia elettrica per i propri clienti. Un’iniziativa che si rafforza con la decisione dell’azienda di rivolgersi per la prima volta a tutti gli italiani attraverso uno spot trasmesso su scala nazionale su tutti i canali Rai. Lo spot mette in luce la capacità degli italiani di “rinnovarsi” nell’attuale situazione, creando un parallelismo con l’offerta di ABenergie, che porta nelle case degli italiani l’energia rinnovabile, fondamentale per realizzare un futuro più green.

«Con questo ulteriore contributo, abbiamo voluto dare un sostegno concreto ai nostri clienti, ringraziandoli per la fiducia che ogni giorno, dalla nascita della nostra azienda, ci hanno riconosciuto, permettendoci di crescere e di diventare la realtà che siamo oggi. - ha dichiarato Alessandro Bertacchi, Presidente di ABenergie - Per raccontare questo desiderio di collaborazione e la nostra visione di un mondo dove l’energia “pulita” diventerà centrale, abbiamo lanciato il nostro primo spot sulla TV nazionale».

Nel 2018 al compleanno di infoSOStenibile avevamo premiato il Presidente di ABenergie Alessandro Bertacchi come “top sponsor” per il grande sostegno dato in tutti questi anni alla nostra testata.

Aprile 2020

Articoli Correlati

Esposizione di bastoni da passeggio, abiti e accessori originali dell’800. A Martinengo,...
Agire per una maggiore indipendenza delle nostre vite “dal sistema” si può. Persino...
Dopo Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura, il CSV lancia la piattaforma faxte...
Dall’autofinanziamento alla conoscenza, dall’incontro alle proposte. Tre tappe per un...