feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Coop per la scuola

Coop per la scuola - bambini

 

La campagna di raccolta bollini che porta materiale informatico e didattico nelle scuole

A un mese dall’inizio della terza edizione di Coop per la scuola sono già centinaia le scuole del territorio che si sono iscritte alla nostra iniziativa e che grazie all’impegno e alla partecipazione dei nostri Soci e clienti riceveranno gratuitamente materiale informatico e didattico per migliorare la qualità delle proprie lezioni quotidiane.

L’iscrizione a Coop per la scuola è gratuita, facile e non comporta alcun vincolo, basta registrarsi on line compilando il modulo di adesione sul sito www.coopperlascuola.it.

Anche il meccanismo è ormai consolidato. I nostri Soci e clienti, facendo la propria spesa, riceveranno dei bollini che dovranno conservare e applicare sulle apposite schede distribuite in negozio e scaricabili dal sito www.coopperlascuola.it, le schede complete e i bollini andranno consegnati alla scuola del proprio territorio.

Gli insegnanti e i ragazzi sceglieranno, insieme e in base alle proprie necessità, i premi presenti nel catalogo.

Raggiunto il numero di bollini necessario per richiedere i premi desiderati, la scuola porterà nel negozio di fiducia le schede con i bollini applicati e l’ordine per richiedere i premi.

Il catalogo premi quest’anno è ancora più ricco: non solo abbiamo confermato le aree dei premi più richiesti nelle due precedenti edizioni, come per esempio computer portatili, impianti audio e video e stampanti, ma abbiamo aggiunto tante aree tematiche nuove, tra le quali, per esempio, quella legata al mondo dello sport, nella convinzione che è importante incoraggiare e sostenere stili di vita sani e corretti.

Quest’anno inoltre gli Scolarelli renderanno ancora più divertente la raccolta dei bollini: Rita Matita, Piera Tastiera, Peter Computer, Raimondo Mappamondo, Raffaello Pennello e Guglielmo Quaderno. Portando in negozio una scheda raccogli bollini completa verrà subito consegnata una calamita con il proprio Scolarello preferito!

Il circolo virtuoso di raccolta bollini è già iniziato e durerà fino al 16 dicembre 2015. L’elenco delle scuole iscritte alla nostra iniziativa è consultabile on line nella sezione “Le scuole iscritte” del sito www.coopperlascuola.it.

La vostra scuola si è già iscritta?   

Ottobre 2015

Articoli Correlati

Articolo a cura degli studenti della classe 2B dell'Istituto Comprensivo Margherita Hack...
Articolo a cura degli studenti della classe 2C dell'Istituto Comprensivo Margherita Hack...
Articolo a cura degli studenti della classe 2A dell'Istituto Comprensivo Margherita Hack...
Informati mettendo alla prova le tue conoscenze divertendoti In questo periodo di...