feedFacebookTwitterlinkedinGoogle+

infoSOStenibile

Nuovo appuntamento con il Bontà

Nuovo appuntamento con il Bontà

Focus sulle intolleranze alimentari

Appassionati di gastronomia e di eccellenze alimentari, agenda alla mano: è ora di fissare l’appuntamento con la tredicesima edizione del Bontà, il Salone delle eccellenze enogastronomiche artigianali in programma presso la Fiera di Cremona dall’11 al 14 novembre.

La manifestazione si prepara ad accogliere anche quest’anno espositori da tutt’Italia, con oltre 2.000 tipologie di prodotti artigianali e tanti eventi, degustazioni e conferenze.

Un particolare focus verrà riservato, nel corso di questa edizione, al tema delle intolleranze alimentari: “Free From” è un salone con un’ampia area espositiva riservata ai più qualificati produttori e distributori di cibi e bevande per intolleranze alimentari, ma è anche contenitore di workshop e seminari dedicati all’analisi dei trend, del mercato e delle sue opportunità, alle ricette e ai nuovi prodotti. Import, export, scenari nazionali e internazionali popoleranno il ricco calendario di eventi, studiato per dare voce alla cultura dell’alimentazione e affrontare i temi più caldi legati al comparto enogastronomico.

Un’occasione per gustare, riflettere e diventare più consapevoli delle proprie scelte.  

Ottobre 2016

Articoli Correlati

Promosso da Orto Botanico di Bergamo, il contest per falegnami e artigiani che darà casa...
Si è conclusa con successo l’edizione 2022 del Festival della SOStenibilità di Bergamo,...
Un prezioso frutto colorato Appartenente alla famiglia delle Rosaceae, la prugna è il...
Un dolce magico ortaggio Ortaggio autunnale della famiglia delle Cucurbitaceae, la stessa...